A quante di noi piacerebbe guadagnare con internet? Spesso si sente parlare di sondaggi remunerati con assegni, buoni acquisto, ricariche telefoniche e varie altre forme di ricompensa.
Ma quanti di questi siti che offrono premi sono credibili e affidabili? E questi premi arrivano davvero?
In questa pagina parleremo di siti che offrono ricariche per il cellulare gratuitamente.

 

   

Swg – www.swg.it
E’ sicuramente la società più seria e affidabile. Sono iscritta da un anno ed ho già ricevuto sei ricariche per il mio telefono cellulare. Offrono vari premi: ricariche per schede tim, vodafone e tre e vari buoni spesa.
L’iscrizione è molto semplice. Basta specificare i vostri dati e un indirizzo e-mail valido. Riceverete subito un sondaggio di benvenuto e vi verranno accreditati dei punti. Inviano quasi sempre sondaggi che mirati, per cui sarete quasi sempre nel target ricercato per i sondaggi. Inoltre l’invio dei sondaggi è abbastanza frequente (almeno una volta al mese).
Il sito offre un pannello di controllo in cui è possibile controllare i propri punti e una volta raggiunta la soglia richiesta potrete richiedere il vostro premio (la ricarica telefonica). Il codice per la ricarica vi sarà inviato direttamente al vostro indirizzo di posta elettronica, per cui non bisognerà aspettare per ricevere il la ricarica (tim, vodafone, tre).

 

Altaopinione – www.altaopinione.it
Anche questa società che vi paga per compilare i sondaggi è abbastanza affidabile. I sondaggi a cui risponderete saranno remunerati con un compenso in euro che potrete poi spendere per acquistare ricariche telefoniche tim, ricariche vodafone, ricariche tre o buoni spesa. La pecca di questo sito è che non mandano molti sondaggi e i compensi non vengono subito accreditati sul vostro conto virtuale, ma devono essere prima convalidati. Questo a volte richiede mesi. Una volta raggiunta la soglia minima (20 euro per le rcariche wind e vodafone, 30 euro per le ricariche tim) potrete richiedere il vostro premio dal pannello di controllo. Altra pecca del sito è che vi inviano per posta una scheda per la ricarica, questa impiega circa un mese per arrivare.
Anche questa società comunque funziona, dopo un anno dalla mia iscrizione ho gia ricevuto ben tre ricariche telefoniche.

 

OpLine - www.opline.it
Un’altra società che paga con ricariche per il telefonino per rispondere ai suoi sondaggi. Fra tutte quelle citate è la società che invia il minor numero di sondaggi. In un anno dalla mia iscrizione ho ricevuto solo una ricarica da 10 euro. La cosa interessante è che però anche questa società invia il codice per la ricarica telefonica via e-mail, quindi riceverete il vostro premio immediatamente.

 

 

Questi sono i siti che permettono veramente di guadagnare attraverso la compilazione di sondaggi. Se avete 10 minuti al mese da perdere per compilare dei sondaggi, vi garantisco che non avrete più bisogno di ricaricare il vostro cellulare a vostre spese. Sono siti che pagano davvero per un piccolo lavoro che fate per loro, spesso tra l’altro è anche divertente vedere una pubblicità per strada che magari avete giudicato in anteprima per una di queste società.