Modulo per la fatturazione di prestazione occasionale

 

Non hai la partita IVA ma hai bisogno di emettere una fattura per un lavoro svolto? Come realizzare dei moduli per mettere in regola prestazioni occasionali? Se non hai la partita IVA come fare a mettersi in regola dal punto di vista fiscale? La risposta è Oscon!

 

 

   

 

Valutazione

- Ottimo

 

 

 

-> OSCON: Moduli per prestazioni occasionali <-

 

Oscon è un progetto rivolto a piccoli e medi imprenditori, ma anche a piccoli sviluppatori di software. Oscon mette a disposizione un pacchetto costituito da: un contratto e nota di lavoro, ricevuta per prestazioni occasionali, carta intestata.

Coloro che non posseggono una partita IVA ma vogliono essere in regola fiscalmente per piccoli lavori svolti possono utilizzare i moduli messi a disposizione da Oscon per stipulare un contratto di prestazione occasionale ed emettere una ricevuta per il lavoro svolto mettendosi in regola dal punto di vista fiscale tramite ritenuta d'acconto.

 

E' sufficente scaricare i moduli, compilarli, salvarli in formato pdf. Il contratto è "Open source", è quindi liberamente modificabile ed è totalmente gratuito.

 

Per scaricare i moduli sempre aggiornati clicca sulla scritta rossa in alto!

Questo modulo può essere usato per rilasciare fattura in caso di varie prestazioni, per esempio realizzazione di siti web, traduzioni ecc. Tutti quei lavori per cui il rapporto è breve e prevede un compenso di contenuto valore.